Skip to the content

ZEST GLOBAL OPPORTUNITIES

Il nostro Target sono le migliori Società dei settori più promettenti: aziende di qualità, sottovalutate e con un buon potenziale rialzista o aziende innovative con un trend di crescita ancora intatto. Il nostro compito sarà quello di adattare l’asset allocation alle diverse fasi del ciclo economico selezionando i titoli da inserire in portafoglio dopo la verifica dei fondamentali, l’analisi tecnica e di settore. Company visit, incontri con il management, letture di stampa specializzata accendono l’interesse sul settore o sul singolo titolo.
Cerchiamo crescita rimarcabile a prezzi ragionevoli e pensiamo che flessibilità e tempestività nei cambiamenti siano la chiave per adattarsi con successo ai cambiamenti.

Fact Sheets

Andamento annuale

 

Asset allocation

Bond rating

Valore attuale netto  
Valuta di base EUR
Negoziazione e Valutazione Giornaliera
Sottoscrizione iniziale 250.000,00 EUR
Sottoscrizioni successive 1.000,00 EUR
Codice ISIN  
Ticker Bloomberg -
Strategia Flexible
Management Fees 0.95 %
Performance Fee 10%
s2
s3
ZEST GLOBAL OPPORTUNITIES è un fondo bilanciato flessibile. L’obiettivo è di ottenere performance d’eccellenza non dipendenti dall’andamento di un mercato prestabilito o di un benchmark prescelto, investendo in quelle società in grado di “creare valore”, in macro temi (settoriali o di Paese) o in quelle obbligazioni che possano generare un ritorno superiore alla media, tenuto conto di rating, duration e dinamiche di mercato.
Il fondo adotta una strategia opportunistica d’investimento, con pochi temi selezionati, reputati i più interessanti e massima flessibilità nell’evoluzione dei pesi delle componenti di portafoglio.
La gestione non è legata ad uno stile particolare (Growth o Value) perché adatta la sua asset allocation alle diverse fasi del ciclo economico, selezionando i titoli dopo la verifica dei fondamentali, l’analisi tecnica e di settore.

Documenti informativi

KIID     

Documenti legali della SICAV per paese di destinazione