Skip to the content

ZEST DERIVATIVES ALLOCATION

Zest Derivative Allocation persegue una strategia mirata alla ricerca delle opportunità di investimento principalmente nei mercati obbligazionari e azionari assumendo posizioni strategiche, tattiche e di valore relativo. Particolare enfasi è dedicata alle strategie in opzioni volte a ridurre il rischio di mercato.

Derivatives Allocation ha quale obiettivo il raggiungimento di un rendimento assoluto tramite una gestione dinamica del rischio globale del portafoglio.

Il Fondo Zest Derivatives Allocation è gestito da Pasquale Corvino

Scarica il Fact Sheet → 

 

Andamento annuale

 

Asset allocation

Bond rating

Valore attuale netto  
Valuta di base EUR
Negoziazione e Valutazione Giornaliera
Sottoscrizione iniziale 10.000,00 EUR
Sottoscrizioni successive 1.000,00 EUR
Codice ISIN  
Ticker Bloomberg ZDEALR1 LX
Strategia Flexible
Management Fees 1.20 %
Performance Fee 10%
s2
s3

IL FONDO: Zest Derivatives Allocation Fund è un fondo flessibile, costituito secondo le direttive UCITS V, con una filosofia di gestione di tipo Top-Down.Il Fondo ricerca opportunità sui mercati azionari internazionali, sui mercati obbligazionari e sui mercati valutari utilizzando estensivamente strategie opzionali per la copertura del rischio.

STRATEGIA: si ricercano opportunità di investimento principalmente nei mercati obbligazionari e azionari assumendo posizioni tattiche, strategiche e di valore relativo. Particolare enfasi è dedicata alle strategie in opzioni volte a ridurre il rischio di mercato. La flessibilità nella gestione del fondo mira alla riduzione della volatilità del fondo e al raggiungimento di rendimenti con la massima decorrelazione attraverso una gestione dinamica dell'esposizione di mercato.

Documenti informativi

KIID in lingua      

Documenti legali della SICAV per paese di destinazione