Skip to the content

ZEST è un consolidato asset manager svizzero che nasce dallo spin-off delle attività di gestione fondi di Financial Strategy, una società di gestioni patrimoniali svizzera con 30 anni di storia, focalizzata su soluzioni ad alto valore aggiunto per High Net Worth Individuals o famiglie. 

ZEST collabora con  trustee, fiduciarie, family office, commercialisti ed avvocati al fine di offrire soluzioni su misura per la gestione della liquidità o degli asset di clienti, al fine di ottimizzare il rendimento a seconda del profilo di rischio desiderato e tenendo conto delle complesse esigenze imprenditoriali e familiari.

Negli ultimi anni si è assistito ad un cambiamento del profilo degli High Net Worth Individuals in generale e imprenditori in particolare, con un mutamento in temrini di geografie di provenienza, di profilo di rischio/liquidità degli investimenti e delle aree geografiche alle quali allocare gli investimenti.

In tale contesto soluzioni personalizzate diventano indispensabili per HNWI e famiglie.  Grazie ad una squadra di portfolio managers e software di ultima generazione, Zest è in grado di offrire questi servizi in totale trasparenza e coivolgimento dell’investitore.