Skip to the content

Informazioni Legali Importanti

Se non si accettano le seguenti informazioni legali, si prega di ignorare questa e-mail e inviare una comunicazione a info@zest-mangement.com per richiedere di cancellare il vostro indirizzo e-mail dalla nostra mailing list.

ZEST SA

ZEST SA è un’Investment Management Company con sede a Lugano e sottoposta al controllo dell’Autorità Federale di Vigilanza sui Mercati Finanziari FINMA. ZEST SA svolge la sua attività finanziaria unicamente in Svizzera, dove dispone di tutte le autorizzazioni necessarie.

ZEST ASSET MANAGEMENT SICAV

L’informazione commerciale contiene informazioni riguardanti la Zest Asset Management SICAV, un fondo ombrello, organizzato nella forma di “Società di investimento a capitale variabile” sottoposto alla parte I del Lussemburgo, del 17 dicembre 2010, sugli organismi di investimento collettivo, autorizzato e regolato dall’autorità di vigilanza Lussemburghese (Commission de Surveillance du Secteur Financier – “CSSF”). Numero di registrazione RCS B 130156.

ZEST ASSET MANAGEMENT SICAV – RESTRIZIONI PER GLI INVESTITORI IN/DA LUSSEMBURGO, ITALIA, SPAGNA, AUSTRIA, SVIZZERA

 

 Zest Asset Management SICAV è registrata per la distribuzione in Lussemburgo / Italia / Spagna / Austria / Svizzera. Pertanto, le informazioni sul presente sito web sono riservate agli investitori in / da Lussemburgo / Italia / Spagna / Austria e Svizzera e si riferiscono a investitori qualificati e non qualificati.
Il prospetto del fondo, i KIID, il suo statuto e i report finanziari più recenti possono essere scaricati gratuitamente sul sito www.zest-management.com. Gli investitori devono considerare solo le informazioni / i documenti che si riferiscono al paese del loro domicilio. Le persone che non si qualificano come investitori in / da Lussemburgo / Italia / Spagna / Austria e Svizzera sono invitate a ignorare questa e-mail. Alle persone soggette a restrizioni come le persone statunitensi non è consentito l'accesso alle informazioni qui contenute.
Il Fondo è stato registrato presso l'Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) per la distribuzione in e dalla Svizzera. 1741 Fund Solution SA è stata nominata rappresentante e Tellco Ltd come agente pagatore del Fondo in Svizzera. Il Fondo è distribuito in Svizzera da ZEST SA e negli altri paesi solo dai distributori autorizzati indicati su questo sito.

Non costituisce offerta

Le informazioni e opinioni qui contenute hanno una natura puramente informativa e non costituiscono, in alcun modo, nessun invito, offerta, raccomandazione, consiglio o induzione a comprare o vendere, né a richiedere o sottoscrivere valori, strumenti finanziari, prodotti o servizi finanziari o di investimento; non sono dirette, altresì, a persuadere per la conclusione di transazioni.

Inoltre, non costituiscono in alcun modo consiglio legale, fiscale, commerciale o di altro genere e non sono idonee quali basi per poter prendere eventuali decisioni.

 

Nessuna garanzia

Ogni cautela è stata presa nel preparare il contenuto di questa e-mail; in ogni caso, ZEST SA non garantisce che il contenuto sia sempre corretto, accurato, completo, affidabile o aggiornato.

 

Limitazione di responsabilità

In nessun caso – inclusa la negligenza – ZEST SA, i suoi direttori o impiegati possono ritenersi responsabili per eventuali perdite o danneggiamenti di qualsiasi tipo, anche se diretti o consequenziali, che derivino dall’uso di questa e-mail o a seguito dell’impossibilità di accedervi o approfittare del materiale esposto.

Informazioni sui rischi di investimento

Investire in prodotti finanziari comporta dei rischi, inclusi soprattutto quelli associati alle fluttuazioni del mercato, così come quelli inerenti alla tipologia dei prodotti. Inoltre, gli investimenti possono essere sottoposti alla modifica dei regolamenti che disciplinano i controlli sui cambi o sulla la tassazione, comprese le ritenute d'acconto, o a modifiche delle politiche economiche e monetarie. Non è possibile garantire che gli obiettivi indicati saranno raggiunti e che gli investitori recupereranno l'importo dell'investimento iniziale. Le performance passate non sono un indicatore per risultati o prestazioni futuri. I prodotti finanziari sono esposti a vari rischi, a seconda della complessità, della struttura e delle politiche di investimento. L'eventuale investimento in titoli deve essere valutato in modo indipendente sulla base del Prospetto dello strumento finanziario e dell'idoneità dello strumento finanziario con le caratteristiche specifiche di ciascun investitore. 

Copyright

Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti di questa e-mail sono sottoposti a Copyright. Tutti i diritti appartengono a ZEST SA. Il materiale qui esposto è liberamente accessibile al solo scopo di consultazione. Ogni riproduzione del materiale, anche se solo parzialmente, in qualsiasi forma, scritta e / o elettronica, è consentita solo previo consenso esplicito concesso da ZEST SA 

Proprietà dei contenuti e dei marchi

Tutti gli elementi concepiti per questa e-mail sono coperti da una licenza tacita e / o un diritto di utilizzo per un'immagine, un brand, un marchio di identificazione per la fornitura di servizi o un logo. Copiare qualsiasi materiale da questa e-mail non conferisce alcun diritto sul suddetto materiale. ZEST SA si riserva tutti i diritti derivanti dal copyright e dalla proprietà dei relativi marchi e / o tutto il materiale pubblicato su questa e-mail.

Legge applicabile e foro competente

Qualsiasi vertenza relativa all'utilizzo del contenuto di questo documento sarà soggetta alla legge svizzera, che disciplinerà esclusivamente l'interpretazione, l'applicazione e l'effetto di tutte le condizioni di cui sopra. I tribunali di Lugano avranno giurisdizione esclusiva su tutti i reclami o controversie derivanti da o in connessione con il contenuto di questa e-mail.